Libera espressione creativa – laboratorio

Sviluppare la creatività e l’espressività attraverso l’utilizzo del segno, del colore e della gestualità.  Guidati dal prof. Professor Maurizio Jacopo Andriolo gli studenti indagheranno le proprie emozioni imparando ad esprimerle in assoluta libertà.

Il laboratorio non viene inteso solo come luogo fisico di produzione, ma anche come momento di incontro e di conoscenza, durante il quale sperimentare le diverse tecniche artistiche della pittura, della video arte e della scenografia.

Febbraio 23, 2018

ARTICOLI CORRELATI

Noi di iSchool crediamo che l’ambiente circostante influisca moltissimo sul processo di apprendimento. I fattori che vanno a costituire un ambiente di apprendimento sono tanti e……
L’aula non è semplicemente una classe, uno spazio fisico dove gli studenti e gli insegnanti trascorrono la maggior parte del tempo. È un ambiente di condivisione delle conoscenze……
Innovazione, passione ed efficacia: il metodo iSchool è il nuovo modo di pensare la scuola, in continuo movimento ed evoluzione, per anticipare il cambiamento. …

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool MIDDLE. All Rights Reserved.