Libera espressione creativa – laboratorio

Sviluppare la creatività e l’espressività attraverso l’utilizzo del segno, del colore e della gestualità.  Guidati dal prof. Professor Maurizio Jacopo Andriolo gli studenti indagheranno le proprie emozioni imparando ad esprimerle in assoluta libertà.

Il laboratorio non viene inteso solo come luogo fisico di produzione, ma anche come momento di incontro e di conoscenza, durante il quale sperimentare le diverse tecniche artistiche della pittura, della video arte e della scenografia.

Febbraio 23, 2018

ARTICOLI CORRELATI

L’esperienza made in iSchool di aule aperte per High e Middle che permette ai giovani studenti di “testare” una giornata tipo, dalle 8 alle 13.25, tra i banchi della scuola……
“Lo spazio sarà il vostro futuro, magari non tutti farete gli astronauti, ma sicuramente avrete a che fare con quello che avviene nello spazio. Magari con i satelliti, magari con……
Sabato 22 ottobre alle ore 11 Umberto Guidoni, il primo astronauta italiano salito a bordo della Stazione Internazionale Spaziale, sarà protagonista a Bergamo di Spazio chiama……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool MIDDLE. All Rights Reserved.