Immersi nella natura a Piazzatorre

Una full immersion di tre giorni nella vera natura per i ragazzi di seconda della scuola secondaria di I grado  in gita a Piazzatorre.

Attraverso orienteeringcaccia al tesoro nel bosco e tornei sportivi, i ragazzi hanno potuto stare davvero a contatto con la natura. Il divertimento di questa esperienza però non finisce qua, infatti sono stati anche giorni di condivisione, in particolare nei momenti più quotidiani come apparecchiare la tavola fino ai momenti più speciali, come il falò notturno.

Il tutto senza cellulari per cogliere tutta la magia dell’esperienza, la condivisone e lo stare insieme. Un vero e proprio successo indellebile per i ragazzi rientrati dalla gita.

Maggio 31, 2018

ARTICOLI CORRELATI

Essere cittadini consapevoli significa aver chiaro cosa accade nel mondo. Per questo motivo iSchool ha introdotto le “lezioni forum”: momenti dedicati alla lettura e al commento……
In iSchool Middle si sono tenute le prove INVALSI di fine anno. Tre giorni intensi dove iniziare a conoscere le dinamiche di un esame e misurare le proprie… …

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool MIDDLE. All Rights Reserved.