Ciao ciao scuola, ci vediamo a settembre!

Prima di salutare per qualche mese i banchi di scuola, i ragazzi di prima media hanno allestito una mostra invitando genitori e nonni.

Una mostra davvero particolare, non solo perché ogni materia di studio aveva un’aula dedicata alla propria esposizione, come ad esempio il tema per inglese è stato Londra, ma perché si è trattata di una mostra interattiva dove i “visitatori” insieme ai ragazzi hanno potuto sperimentare laboratori e attività multimediali divertendosi.

Un vero è proprio successo che ha permesso di condividere ancora una volta tutti insieme le proposte di Ischool a conclusione di un altro anno scolastico e l’occasione di scambio per augurare buone vacanze.

Giugno 19, 2018

ARTICOLI CORRELATI

Noi di iSchool crediamo che l’ambiente circostante influisca moltissimo sul processo di apprendimento. I fattori che vanno a costituire un ambiente di apprendimento sono tanti e……
L’aula non è semplicemente una classe, uno spazio fisico dove gli studenti e gli insegnanti trascorrono la maggior parte del tempo. È un ambiente di condivisione delle conoscenze……
Innovazione, passione ed efficacia: il metodo iSchool è il nuovo modo di pensare la scuola, in continuo movimento ed evoluzione, per anticipare il cambiamento. …

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool MIDDLE. All Rights Reserved.