Ciao ciao scuola, ci vediamo a settembre!

Prima di salutare per qualche mese i banchi di scuola, i ragazzi di prima media hanno allestito una mostra invitando genitori e nonni.

Una mostra davvero particolare, non solo perché ogni materia di studio aveva un’aula dedicata alla propria esposizione, come ad esempio il tema per inglese è stato Londra, ma perché si è trattata di una mostra interattiva dove i “visitatori” insieme ai ragazzi hanno potuto sperimentare laboratori e attività multimediali divertendosi.

Un vero è proprio successo che ha permesso di condividere ancora una volta tutti insieme le proposte di Ischool a conclusione di un altro anno scolastico e l’occasione di scambio per augurare buone vacanze.

Giugno 19, 2018

ARTICOLI CORRELATI

Essere cittadini consapevoli significa aver chiaro cosa accade nel mondo. Per questo motivo iSchool ha introdotto le “lezioni forum”: momenti dedicati alla lettura e al commento……
In iSchool Middle si sono tenute le prove INVALSI di fine anno. Tre giorni intensi dove iniziare a conoscere le dinamiche di un esame e misurare le proprie… …

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool MIDDLE. All Rights Reserved.