Ciao ciao scuola, ci vediamo a settembre!

Prima di salutare per qualche mese i banchi di scuola, i ragazzi di prima media hanno allestito una mostra invitando genitori e nonni.

Una mostra davvero particolare, non solo perché ogni materia di studio aveva un’aula dedicata alla propria esposizione, come ad esempio il tema per inglese è stato Londra, ma perché si è trattata di una mostra interattiva dove i “visitatori” insieme ai ragazzi hanno potuto sperimentare laboratori e attività multimediali divertendosi.

Un vero è proprio successo che ha permesso di condividere ancora una volta tutti insieme le proposte di Ischool a conclusione di un altro anno scolastico e l’occasione di scambio per augurare buone vacanze.

Giugno 19, 2018

ARTICOLI CORRELATI

L’esperienza made in iSchool di aule aperte per High e Middle che permette ai giovani studenti di “testare” una giornata tipo, dalle 8 alle 13.25, tra i banchi della scuola……
“Lo spazio sarà il vostro futuro, magari non tutti farete gli astronauti, ma sicuramente avrete a che fare con quello che avviene nello spazio. Magari con i satelliti, magari con……
Sabato 22 ottobre alle ore 11 Umberto Guidoni, il primo astronauta italiano salito a bordo della Stazione Internazionale Spaziale, sarà protagonista a Bergamo di Spazio chiama……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool MIDDLE. All Rights Reserved.