Pomeriggi in laboratorio – classe III

Al via dal 1° ottobre i laboratori pomeridiani, dalle 14.30 alle 16.00, per i ragazzi delle classi terze di iMiddle. Un’occasione per imparare divertendosi, alla ricerca delle proprie passioni.

Quest’anno le due sezioni si alternano: il lunedì la classe 3°A può approfondire l’informatica, un corso avanzato per diventare sempre più esperti di questa materia con il professore Diego Bernini, mentre la 3°B seguirà il corso di letteratura con il professore Cristian Cattaneo e viceversa.

Negli altri giorni invece i laboratori sono gli stessi per entrambi le sezioni: il martedì con la professoressa Silvia Brandini mentre con la professoressa Isidora Iacopozzi il mercoledì gli appassionati dell’Inghilterra possono approfondire lo studio della lingue inglese.

Infine per i più sportivi il venerdì con l’Ass. Educazione Sport, è dedicato iMotion.

Ottobre 16, 2018

ARTICOLI CORRELATI

L’esperienza made in iSchool di aule aperte per High e Middle che permette ai giovani studenti di “testare” una giornata tipo, dalle 8 alle 13.25, tra i banchi della scuola……
“Lo spazio sarà il vostro futuro, magari non tutti farete gli astronauti, ma sicuramente avrete a che fare con quello che avviene nello spazio. Magari con i satelliti, magari con……
Sabato 22 ottobre alle ore 11 Umberto Guidoni, il primo astronauta italiano salito a bordo della Stazione Internazionale Spaziale, sarà protagonista a Bergamo di Spazio chiama……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool MIDDLE. All Rights Reserved.