Pomeriggi in laboratorio – classe III

Al via dal 1° ottobre i laboratori pomeridiani, dalle 14.30 alle 16.00, per i ragazzi delle classi terze di iMiddle. Un’occasione per imparare divertendosi, alla ricerca delle proprie passioni.

Quest’anno le due sezioni si alternano: il lunedì la classe 3°A può approfondire l’informatica, un corso avanzato per diventare sempre più esperti di questa materia con il professore Diego Bernini, mentre la 3°B seguirà il corso di letteratura con il professore Cristian Cattaneo e viceversa.

Negli altri giorni invece i laboratori sono gli stessi per entrambi le sezioni: il martedì con la professoressa Silvia Brandini mentre con la professoressa Isidora Iacopozzi il mercoledì gli appassionati dell’Inghilterra possono approfondire lo studio della lingue inglese.

Infine per i più sportivi il venerdì con l’Ass. Educazione Sport, è dedicato iMotion.

Ottobre 16, 2018

ARTICOLI CORRELATI

Noi di iSchool crediamo che l’ambiente circostante influisca moltissimo sul processo di apprendimento. I fattori che vanno a costituire un ambiente di apprendimento sono tanti e……
L’aula non è semplicemente una classe, uno spazio fisico dove gli studenti e gli insegnanti trascorrono la maggior parte del tempo. È un ambiente di condivisione delle conoscenze……
Innovazione, passione ed efficacia: il metodo iSchool è il nuovo modo di pensare la scuola, in continuo movimento ed evoluzione, per anticipare il cambiamento. …

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool MIDDLE. All Rights Reserved.