Fantasmi, risate e lingua inglese

Una giornata all’insegna dei fantasmi e della lingua inglese per i nostri ragazzi delle classi prima, seconde e terze della scuola secondaria di I grado, che al Teatro Oggioni di Bergamo hanno assistito allo spettacolo teatrale “The Canterville Ghost”, un libero adattamento dall’opera in lingua originale di Oscar Wilde, proposto dalla compagnia teatrale Palkettostage.

I ragazzi sono stati catapultati in un’insolita ed esilarante vicenda dal ritmo sempre più incalzante, caratterizzata da vivide scenografie, sorprendenti contenuti video e costumi in stile contemporaneo.

Marzo 21, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Noi di iSchool crediamo che l’ambiente circostante influisca moltissimo sul processo di apprendimento. I fattori che vanno a costituire un ambiente di apprendimento sono tanti e……
L’aula non è semplicemente una classe, uno spazio fisico dove gli studenti e gli insegnanti trascorrono la maggior parte del tempo. È un ambiente di condivisione delle conoscenze……
Innovazione, passione ed efficacia: il metodo iSchool è il nuovo modo di pensare la scuola, in continuo movimento ed evoluzione, per anticipare il cambiamento. …

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool MIDDLE. All Rights Reserved.