Fantasmi, risate e lingua inglese

Una giornata all’insegna dei fantasmi e della lingua inglese per i nostri ragazzi delle classi prima, seconde e terze della scuola secondaria di I grado, che al Teatro Oggioni di Bergamo hanno assistito allo spettacolo teatrale “The Canterville Ghost”, un libero adattamento dall’opera in lingua originale di Oscar Wilde, proposto dalla compagnia teatrale Palkettostage.

I ragazzi sono stati catapultati in un’insolita ed esilarante vicenda dal ritmo sempre più incalzante, caratterizzata da vivide scenografie, sorprendenti contenuti video e costumi in stile contemporaneo.

Marzo 21, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Il primo appuntamento dell’Auditorium digitale 2022 ci ha trascinato alla scoperta delle poesie raccolte in “Antologia dello Spoon River” di Edgard Lee Masters e dell’adattamento…….
Dopo il successo di dicembre, tornano le open classroom: l’esperienza made in iSchool di aule aperte per High e Middle che permette ai giovani studenti di “testare” una giornata……
A partire dalle 8 di martedì 4 gennaio sono aperte le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool MIDDLE. All Rights Reserved.

APERTURA ISCRIZIONI
CLASSI 1 A.S. 2022/23

A partire da martedì 4 gennaio 2022 la segreteria vi sarà di supporto fornendovi tutte le indicazioni necessarie per effettuare l’iscrizione alle classi prime per l’Anno Scolastico 2022-2023.

Potete contattarci chiamando il numero 035.219292 o scrivendo a segreteria@ischool.bg.it