A teatro con “Mio fratello rincorre i dinosauri”

I ragazzi di prima e seconda media hanno assistito allo spettacolo “Mio fratello rincorre i dinosauri“, presso il Teatro degli Storti di Alzano Lombardo. Questa è la storia di due fratelli: Giovanni, che ha un cromosoma in più, e Giacomo, che impara a convivere con la disabilità del fratello.


Lo spettacolo, tratto dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol, best seller Einaudi, affronta il tema della disabilità con delicatezza e candore, con simpatia e senso dell’umorismo.

Aprile 9, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Il primo appuntamento dell’Auditorium digitale 2022 ci ha trascinato alla scoperta delle poesie raccolte in “Antologia dello Spoon River” di Edgard Lee Masters e dell’adattamento…….
Dopo il successo di dicembre, tornano le open classroom: l’esperienza made in iSchool di aule aperte per High e Middle che permette ai giovani studenti di “testare” una giornata……
A partire dalle 8 di martedì 4 gennaio sono aperte le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool MIDDLE. All Rights Reserved.

APERTURA ISCRIZIONI
CLASSI 1 A.S. 2022/23

A partire da martedì 4 gennaio 2022 la segreteria vi sarà di supporto fornendovi tutte le indicazioni necessarie per effettuare l’iscrizione alle classi prime per l’Anno Scolastico 2022-2023.

Potete contattarci chiamando il numero 035.219292 o scrivendo a segreteria@ischool.bg.it