Classe III in viaggio: destinazione Trentino!

Tre giorni trascorsi tra arte, natura e cultura per i ragazzi di terza media, che dal 14 al 16 maggio hanno visitato alcune località del Trentino Alto Adige.

Prima tappa, il connubio tra arte e natura di “Arte Sella“: qui i ragazzi hanno visitato gli spazi espositivi, in particolare la suggestiva cattedrale vegetale.

Seconda tappa Rovereto, con il suo Museo della Grande Guerra e la famosa Campana dei Caduti.

Ultima tappa Trento, città ricca di fascino e storia, con il suo castello e le sue antiche tradizioni. In particolare, i ragazzi hanno avuto l’occasione di visitare il MUSE, Museo della scienza, che ha proposto loro un interessantissimo viaggio alla scoperta del DNA.
Un ottimo modo per prepararsi agli esami!

Maggio 21, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Noi di iSchool crediamo che l’ambiente circostante influisca moltissimo sul processo di apprendimento. I fattori che vanno a costituire un ambiente di apprendimento sono tanti e……
L’aula non è semplicemente una classe, uno spazio fisico dove gli studenti e gli insegnanti trascorrono la maggior parte del tempo. È un ambiente di condivisione delle conoscenze……
Innovazione, passione ed efficacia: il metodo iSchool è il nuovo modo di pensare la scuola, in continuo movimento ed evoluzione, per anticipare il cambiamento. …

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool MIDDLE. All Rights Reserved.