Limita la plastica, utilizza la borraccia!

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, iSchool ha avviato un percorso per ridurre il suo impatto sul pianeta. Piccoli gesti quotidiani, che se compiuti da ciascuno di noi, possono migliorare la nostra vita e quella del mondo che ci circonda.

Abbiamo bandito la plastica dai bar e dai dispenser di merendine e a ogni piano della scuola è possibile trovare delle fontanelle d’acqua da utilizzare al posto delle bottigliette usa e getta, altamente inquinanti.

A tutti gli studenti di prima abbiamo fornito una borraccia come regalo di benvenuto, mentre per tutti gli altri studenti è possibile acquistarla in segreteria. Cosa aspetti? Limita la plastica, usa la tua borraccia!

Settembre 13, 2019

ARTICOLI CORRELATI

Noi di iSchool crediamo che l’ambiente circostante influisca moltissimo sul processo di apprendimento. I fattori che vanno a costituire un ambiente di apprendimento sono tanti e……
L’aula non è semplicemente una classe, uno spazio fisico dove gli studenti e gli insegnanti trascorrono la maggior parte del tempo. È un ambiente di condivisione delle conoscenze……
Innovazione, passione ed efficacia: il metodo iSchool è il nuovo modo di pensare la scuola, in continuo movimento ed evoluzione, per anticipare il cambiamento. …

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool MIDDLE. All Rights Reserved.