Conosciamo TASTE e l’Istituto Alberghiero

In televisione, sui social network e suoi giornali, siamo sommersi da immagini e notizie legate al cibo. Programmi tv, reality e documentari ogni giorno ci appassionano e ci avvicinano al mondo della gastronomia e a volte ci invogliano a sperimentare ricette nuove e particolari.

iSchool, guarda da sempre con attenzione a questo mondo che – grazie all’indirizzo alberghiero– ha permesso a molti studenti di trovare un posto di lavoro e una passione che li accompagnerà per tutta la vita. Ruolo fondamentale spetta a Taste, il ristorante didattico che permette ai nostri studenti di fare esperienza sul campo, sperimentando ricette e imparando a relazionarsi con i clienti.

Anche i nostri ragazzi di iSchool Middle sono stati coinvolti in questo percorso con un’attività didattico – laboratoriale organizzata dagli studenti dell’Alberghiero, che ha permesso loro non solo di conoscere in prima persona Taste ma anche di assaggiare alcune prelibatezze realizzate per l’occasione, come mini burger e dei finger di tiramisù. Una golosa occasione dunque, per conoscere una delle tante possibilità offerte dalla nostra scuola.

Gennaio 9, 2020

ARTICOLI CORRELATI

L’esperienza made in iSchool di aule aperte per High e Middle che permette ai giovani studenti di “testare” una giornata tipo, dalle 8 alle 13.25, tra i banchi della scuola……
“Lo spazio sarà il vostro futuro, magari non tutti farete gli astronauti, ma sicuramente avrete a che fare con quello che avviene nello spazio. Magari con i satelliti, magari con……
Sabato 22 ottobre alle ore 11 Umberto Guidoni, il primo astronauta italiano salito a bordo della Stazione Internazionale Spaziale, sarà protagonista a Bergamo di Spazio chiama……

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2019 iSchool MIDDLE. All Rights Reserved.